Un piccolo appunto per chi non lo sapesse: i manhwa sono manga coreani ù_ù
Edito in italia dalla flashbook.
Trama Sin dall'infanzia Chonchu è tacciato di essere il figlio del demonio,ossia un'entità dalla immane forza distruttiva che porterà il mondo verso un'epoca di oscurità e morte. Effettivamente il protagonista è un personaggio controverso e sanguinario, un antieroe che non esita ad immergersi senza indugio in battaglie e massacri, uscendone miracolosamente illeso grazie ad un artefatto magico incastonato nel suo petto, chiamato "pietra del demonio". In realtà ciò che da subito viene rivelato è che il vero figlio del demonio è il fratello di sangue di Chonchu, Ulfasso,che detiene la carica di Taemagniji, ossia monarca dello stato Wha, una delle potenze militari che popolano il mondo di Chonchu, e man mano che il racconto procede sempre più palesi si fanno i suoi progetti sanguinari di conquista.
Ecco il nostro protagonista Chonchu
In questo punto incontra un ragazzo molto particolare di nome Hyunwuk (il biondo) è troppo forte! XD Quando si eccita tossisce sangue e lo fa anche appena vede chonchu! XD
<< Dimmi cosa ti piace delle montagne. Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita. >>
<< Dimmi cosa ti piace delle montagne. Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita. >>
scusa ho sbagliato!! non è un manhwa ma un manga!! X°°D il manhwa che ho non è uno shonen-ai si chiama sad love story.. il manga è gokuraku cafè.. ho fatto un pò di confusione.. =_= il manhwa genere yaoi e shonen-ai l'ho visto in fumetteria e vorrei acquistarlo! si chiama the summit, mi ispira la storia!
Group: Member Posts: 1085 Location: Final Fantasy world
Status:
Gokuraku cafè è bellissimo! lo adoro! The summit invecce non lo conosco... Comunque bello Chonchu! XD Mi piaceva troppo il tipo biondo che si eccitava appena vedeva chonchu!!! Mi faceva morire! XD