Group: Member Posts: 4140 Location: da casa di °Hina Chan°*.* XD
Status:
non mi ricordo la voce!XD ma la più sexy è ondubbiamente camilla!XD ma il capezzolone si evolve in due modi?O___O perchè?poi il mio è già al livello 20...ma ti da fastidio che ti chiedo?
no non mi da fastidio..sarò io che sono abituata a fare le cose da sola...
il capezzolone ce ne sono 2 tipi uno rosa e uno blu. ovviamente il blu è il maschio e quelle sono le rispettive evoluzioni
<< Dimmi cosa ti piace delle montagne. Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita. >>
<< Dimmi cosa ti piace delle montagne. Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita. >>
"Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo altre sfide. Cercheremo altre vittorie che valgano a realizzare ciò che di buono, di forte, di vero c’è in noi, in tutti noi che abbiamo avuto questa ventura di intrecciare la nostra vita ad un sogno che si chiama Milan."
"L'attesa è vibrante, mamma Champions non ha mai tradito Il figlio, ma ora il figlio torna in carrozzella, e nessuno sa come lo tratterà la madre. Da una parte ho la solita enorme carica quando si parla di champions, dall'altra per la prima volta ho paura di un fallimento che non è mai accaduto. Ma io credo nella vocazione europea, e il MILAN in europa è solo padrone!.."
A li metti tu? Mi stavo già preparando a metterli io! XD
A comunque...tu magari li guardavi da piccola, ma io li guardo anche adesso, faccio i giochi del nintendo e mi guardo i film! O_O E' preoccupante? XD
Preoccupante?
Io non potrei vivere senza pokemon!
Sono tutti colorati, graziosi e ti mettono il buon umore
Sai non sei solo... ho 21 anni e mi piacciono i pokemon
DA OGGI IL PARADISO DEI POKEMON CERCA TE!
Credi di poter far parte dello staff del paradiso dei pokemon? Allora offriti e vedi se hai i requisiti necessari...
IMPORTANTE
Per poter entrare a far parte dello staff devi possedere questi requisiti:
1) devi essere presente nel forum (possibilmente in modo attivo)
2) devi essere iscritto al forum e aver impostato Il paradiso dei pokemon come forum di registrazione
3) devi saper fare le statistiche dei pokemon con le regole del forum e/o le statistiche delle schede e delle lotte di D&D
4) devi fare un up ogni 24 ore (e non meno) in questo post
5) Devi possedere un set di dadi del D20 system con 7 dadi rispettivamente con 4, 6, 8, 10, 12 e 20 faccie più il dado percentuale (è necessario per poter moderare i gdr pokemon e di D&D)
Detto questo proponetevi aspiranti moderatori
Il mio primo cosplay^^ Sono quello con gli occhiali
SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI E CERCO AMICI, SE MI VOLETE CONOSCERE AGGIUNGETEMI SU MSN
Quando apri un topic futile muore un pinguino : ''Pensaci due volte prima di aprirlo''