Anime's Room

Reply
Animali domestici
view post Posted on 23/10/2009, 15:08Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: PAG

ahahahha si! XDDD sarà il peo invernale che lo arrotonda XD mia sorella lo ha chiamato naruto quello :ghuhuhu:

<< Dimmi cosa ti piace delle montagne.
Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita. >>

image
image
imageimage
image imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:07Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:54

cosa?? naruto??? :tin: ma dai! XDDD bè allora deve esserci per forza anche un sasuke...sennò si sentirà troppo solo.. :smoke:

image
image
image
image
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:17Quote

Millennium Member

Status: PAG

e l'ha chiamato lei così.. XD ma lei da dei nomi assurdi.. la madre di maya l'ha chiamata zampa XP

<< Dimmi cosa ti piace delle montagne.
Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita. >>

image
image
imageimage
image imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
167 replies since 25/4/2009, 18:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin "Warhead" © Andrea 2004 :: Site

affiliati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicFAManime e manga land »~London¸sec.XVIII GdR•« FMA Fan ForumD:A&M