Anime's Room

Reply
view post Posted on 22/9/2009, 21:06Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:54

Avatar è un film di fantascienza in 3D del 2009, ideato, diretto e prodotto da James Cameron.
Il film sarà distribuito nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2009.

image

TRAMA:
Il film è ambientato nel XXII secolo, su un pianeta chiamato Pandora molto simile alla Terra. Pandora è ricoperto da foreste pluviali con alberi alti fino a trecento metri e abitato da creature di tutti i tipi, tra cui degli umanoidi chiamati Na'Vi alti tre metri e ricoperti da una pelle striata come le tigri. L'aria su Pandora non è respirabile dagli umani, e così questi hanno sviluppato geneticamente una sorta di ibrido tra umano e Na'Vi, ovvero l'"avatar". Così un essere umano può controllare un avatar collegandovi il proprio sistema nervoso: l'individuo entra in una sorta di coma, e attraverso la coscienza riesce a utilizzare l'avatar come estensione del proprio corpo. Il protagonista (Sam Worthington) diventa sempre più empatico con la popolazione dei Na'Vi, invasa dagli umani, e alla fine dovrà scegliere da che parte stare.

image

image

image

TRAILER:

image
image
image
image
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 21:16Quote

Millennium Member

Status: PAG

oh si mi ispira! o_o

<< Dimmi cosa ti piace delle montagne.
Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita. >>

image
image
imageimage
image imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 21:28Quote

Millennium Member

si non deve essere male! anche se non mi piacciono molto i personaggi.. sono brutti quei cosi blu! O_O XDD

image
image
image
image
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:17Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:28

in effetti potevano farli + belli...
ma nn ho capito dove sta la novità, cioè, dicono che sto film è una grande rivoluzione di cameron... bu??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:02Quote

Millennium Member

Boh, forse per il fatto che è stato fatto per metà da computer grafica e per metà da persone vere.. perlomrno credo siano veri.. :eh?:

image
image
image
image
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:10Quote

Millennium Member

ah non sapevo che ci fossero anche attori veri! :bliink:

Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita. >>

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:25Quote

Millennium Member

ma infatti io ho scritto "credo" perchè non vorrei aver sparato una grossa cavolata! XDD

image
image
image
image
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:27Quote

Millennium Member

no ma può darsi ve.. ricordo ceh aveva una particolarità. comunque lo vedrò, mi incuriosisce! XD

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 22/9/2009, 21:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin "Warhead" © Andrea 2004 :: Site

affiliati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicFAManime e manga land »~London¸sec.XVIII GdR•« FMA Fan ForumD:A&M