Anime's Room

Reply
Uragiri wa boku no namae o shitteiru
view post Posted on 25/10/2009, 16:01Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 02:00

E' più lungo il titolo della trama ormai... XDDD

Una serie tv shonen ai che presto uscirà nel sol levante.

image

Trama
Il tradimento conosce il mio nome narra di Yuki Sakurai, un misterioso ragazzo con una misteriosa abilità, trovato appena nato nei cespugli vicino al refettorio di una scuola, dove venne adottato dal direttore dell'istituto. Per questo motivo, nonostante suo padre adottivo sia visibilmente affezionato a lui, così come le sue bambine e gli amici, Yuki si impegnarà per ottenere l’indipendenza e svincolarsi dai legami famigliari, questo perchè non vuole essere un peso per qualcuno.
Crescendo scoprirà di poter avvertirne le emozioni della gente solo sfiorandole con il contatto fisico ( empatia ), emozioni che inondano la sua mente, senza che lui possa evitarlo. A causa di questa sua incapacità di controllo in passato commise degli errori, errori per cui era sembrato quasi insensibile agli occhi di chi lo circondava.
Ma qualcosa di inaspettato comincia a sconvolgere la sua vita di studente e lavoratore part-time, delle minacce di morte arrivano al suo indirizzo e un uomo misterioso compare improvvisamente... qualcuno che lo seguiva da tempo.

<< Dimmi cosa ti piace delle montagne.
Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita. >>

image
image
imageimage
image imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 25/10/2009, 16:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicFAManime e manga land »~London¸sec.XVIII GdR•« FMA Fan ForumD:A&M